Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: immagini non visualizzate

  1. #1
    Guest

    Exclamation immagini non visualizzate

    Buongiorno,
    è un po di tempo che ho problemi con la visualizzazione delle immagini (create in slideshow). Quando apro la pagina si vedono i vari riquadri,la descrizione di ogni immagine ma NON l'immagine stessa! A volte compare dopo un po di tempo(troppo) o non compare affatto!!
    Per favore,aiuutoo!
    Ultima modifica di smscreazioni : 05-02-2013 alle ore 14.55.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ti riferisci alla slideshow con 2 immagini sulla home io le vedo... prova a svuotare la cache del tuo browser o, visto che dici che a volte compaiono anche se in ritardo, prova a fare il test della connessione come consiglia Altervista.
    Ciao.
    Ultima modifica di pastamadre : 06-02-2013 alle ore 19.58.24

  3. #3
    Guest

    Smile grazie pastamadre

    [/B]Grazie per l'attenzione..
    Sulla home page in effetti non è mai capitato ma solo sulle finestre gallery(bigiotteria etc)! proverò a fare quello che mi hai suggerito anche se non so da dove cominciare..
    cmq grazie,ciao:=)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh se usi immagini da 1,5 Mega ciascuna è anche normale che la creazione delle miniature impieghi del tempo.
    E' poi usare immagini a risoluzioni 2200 x 1700 per visualizzarle a 400 pixel che senso ha?

  5. #5
    Guest

    Arrow Grazie ma..

    La cosa non è voluta.Non me ne intendo di queste cose.
    Ma perchè non è sempre stato così?All'inizio si vedevano.
    Le varie foto hanno risoluzioni diverse ma non si vedono cmq..Posso cmq utilizzare le foto che ho in alta risoluzione e renderle "utilizzabili"per il sito?
    Grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smscreazioni Visualizza messaggio
    Posso cmq utilizzare le foto che ho in alta risoluzione e renderle "utilizzabili"per il sito?
    Grazie
    Ti conviene dotarti di un qualsiasi programma per la gestione di immagini (ti consiglio IrfanView, fa tutte le cose di base ed è abbastanza semplice da usare) e ridimensionarle.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •