Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: edit difettoso

  1. #1
    Guest

    Question edit difettoso

    Ciao,spero che qualcuno sappia dare una risposta al mio problema, non riesco più ad utilizare la funzione edit per modificare le pagine, più precisamente dopo aver inserito la pasword la pagina rimane nella funzione di modifica solo qualche secondo.
    E' forse capitato ad altri? sapreste indicarmi una soòuzione?
    Vi ringrazio anticipatamente
    gigi58

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Hai già provato a svuotare la cache del browser, ricaricare con ctrl-f5, o a provare con un programma diverso?

    Occhio inoltre che i banner che hai in giro (pubblicità esterna, referral) son fuori regolamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Adesso ci provo, perché i banner sono fuori regolamento?

    edit:

    ho provato a fare quanto mi hai detto ma non è cambiato nulla
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-02-2013 alle ore 00.57.49 Motivo: se devi aggiungere qualcosa, usa il tasto Edita --->

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gigi58 Visualizza messaggio
    Adesso ci provo, perché i banner sono fuori regolamento?
    Uhm, vuoi dire che hai accettato i termini di servizio senza leggerli? Già che ci sei, magari leggi anche il Regolamento del Forum.

    In breve però:
    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista [...]
    Citazione Originalmente inviato da gigi58 Visualizza messaggio
    ho provato a fare quanto mi hai detto ma non è cambiato nulla
    Cioè? con quali browser hai provato?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

    6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff.I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

    Il punto 6.1 dice che l'inserimento dei banner è facoltativo e il punto 6.9 dice che i semplici scambi di link sono facoltativi, comunque per evitare problemi in futuro chiederò ad altervista se quanto è inserito nel sito non è conforme l regolamento ed eventualmente provvederò a ripristinarlo.
    Domani ti farò sapere se ho risolto il problema.

  6. #6
    L'avatar di eudemonico
    eudemonico non è connesso Staff Redazione
    Data registrazione
    28-09-2008
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Ciao,
    più che chiedere dovresti leggere:

    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".

    il 6.9 dice che non puoi inserire altri banner diversi da quelli messi a disposizione dai circuiti di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •