Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Alterpages ed esaurimento spazio disponibile nonostante continui ad incrementarlo.

  1. #1
    Mariapace2010 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-07-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito Alterpages ed esaurimento spazio disponibile nonostante continui ad incrementarlo.

    buon giorno... sono nuova o quasi... continuo a ricevere avvisi per esaurimento spazio disponibile, ma ho già incrementato lo spazio una prima volta di 100(ieri) e una seconda volta di 200 (proprio un attimo fa), ma mi si continua a richiedre incrementi... qualcuno può spiegarmi?... Non ho spazio, anche se ho pagato.
    Grazie infinite.... ah! non sono molto pratica..

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho spostato nella sezione tecnica e migliorato il titolo per dar maggior risalto (non era un argomento da piazza - presta più attenzione ).
    Detto ciò, la butto lì, hai caricato o continui a caricare immagini pesanti nel tuo sito? Oltre ad alterpages hai qualche altra applicazione che magari richiede un database e potrebbe avere delle tabelle fuori controllo?
    -
    Ad esempio vedo le immagini che fanno riferimento allo slideshow:
    Codice:
    http://mariapace2010.altervista.org/alterpages/IMG_4921.JPG
    E quindi un'immagine da 1,5 Mega (per poi andare in uno slide a bassa risoluzione dove verrà ripresentata a soli 20K:
    Codice:
    http://mariapace2010.altervista.org/alterpages/slideshow/IMG_4921.JPG
    Ultima modifica di darkwolf : 29-01-2013 alle ore 17.23.54
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma... stai facendo foto al tuo schermo mentre visiti altri siti, per poi metterle sul tuo?

    Non sarebbe più facile chiedere direttamente il permesso di usare le immagini ai proprietari in modo da evitare sfuocature, quadrettini, ed eventuali problemi di copyright?

  4. #4
    Mariapace2010 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-07-2010
    Messaggi
    3

    Predefinito esaurimento spazio

    ciao... volevo solamente ringraziare i moderatori... tutto risolto nel migliore dei modi... ancora grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •