Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: area non cliccabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    salve sono DemyChan e ho un grande problema da qualche giorno quando clicco sulal feeccina per accedere la mio pannello la finestra del pannello non si apre!! non mi dà nessuno link ma ocme mai?? e' un problema mio o di alter vista? vi prego rispondetemi sto impazzendo! grazie mille

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Pensa che io non ci clicco mai sulla freccina.. :D
    basta che appena inserita anche la password premi Invio e i dati vengono inviati (come del resto in tutti i "form" su web).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma io stavo parlando del mio pannello di contrrollo per trasferire le pag web ^^ scusa mi sono espressa male

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito


    Citazione Originalmente inviato da DemyChan
    quando clicco sulal feeccina per accedere la mio pannello la finestra del pannello non si apre!!
    Cavolo, eri stata anche troppo precisa! :D
    Forse ti eri "confusa", perché la "freccina" è appunto nel login...

    Ok whatever, ...
    intendi problemi col trasferimento di file (singolo) nel pannello.

    Ma hai ancora il problema o non si verifica più?
    Magari prova ad utilizzare l'altro metodo per trasferire file una decina per volta, con l'apposito tasto in alto a destra, tra i comandi principali. Comunque è comodo anche utilizzare un FTP client per inviare files.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •