Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema nel reimpostare la password

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema nel reimpostare la password

    Buonasera avrei un problema con un mio account qui su altervista.
    Premetto che ho due account: questo (che ho intenzione di cancellare perchè non più utilizzato) e un secondo (il nick è sheisarebel).
    Vi contatto con questo account perchè ho un problema con l'altro, mi spiego meglio... Volevo riaccedere sul mio secondo account per metterlo in ordine e riattivarlo, cancellando questo ma non ricordavo la password, ho provato a compilare il modulo per ricevere nuovamente la password sia inserendo l'indirizzo email sia inserendo il nick ma sul mio account email non è arrivato nulla (ho anche provato a creare un nuovo account usando quello stesso indirizzo email ma l'email di conferma non è arrivata). Ho controllato tra la posta indesiderata ma non c'erano email nemmeno lí.
    Potreste aiutarmi ad ottenere nuovamente la password?
    O se così non fosse potreste cancellarlo in modo tale da permettermi di crearne uno nuovo?
    Se mi direte che ne avete bisogno vi consegneró l'email dell'account sheisarebel.
    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    freheit3:

    puoi indicare la mail a cui hai tentato di far recapitare la mail in modo da verificare se l'invio è avvenuto correttamente?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    freheit3:

    puoi indicare la mail a cui hai tentato di far recapitare la mail in modo da verificare se l'invio è avvenuto correttamente?
    Non ho editato prima perchè ho letto che prima di posate nuovamente c'è bisogno di aspettare 24 ore. Sono riuscita finalmente a risolvere il problema e a reimpostare la password nel pomeriggio (per questo sctivo con l'altro account), probabilmente sarà stato un problema legato al sito su cui ho la casella di posta elettronica.
    Mi dispiace per il disturbo, ti ringrazio davvero per la disponibilità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •