Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non va l'account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non va l'account

    secondo molti filosofi del 1800 tra cui quesnay e pierino romano, don jonson e quella canaglia di adam smith il computer essendo una macchina dell'uomo dovrebbe fare ciò che gli diciamo.
    per questo mi spiegate perchè non riesco ad accedere al pannello di controllo del mio profilo di altervista?
    per molti matematici dell'antico egitto tra cui sempre famoso e illustrissimo lord fon tausen ROMANO il computer comunica mediante un linguaggio binario, perciò mi narrate la famosa , nonchè nota favola feudale, per accedere al pannello di controllo?
    stessa domanda, se la pongono noti fisici tra cui l'egregia SAVINA, bidella itissiana , vissuta a cavallo tra '600 e '700 e che del computer non capiva un tubo !!
    ed inoltre perchè il mio sito deve essere registrato in olanda ?

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    per accedere al panello di controllo devi utilizzare le stesse credenziali che usi per accedere al forum, se riesci ad accedere qui non dovresti avere problemi con il pannello.
    Se continui a non risucire ad accedere riporta qui l'errore che visualizzi.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    merci beaoucup , merci beaoucoup messere , illustrissimo ma non pulitissmo santo fisico professore medico pediatra tenente chi più ne ha più ne metta .... grazie. <3

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •