Non è possibile: le porte bloccate, si possono usare solo la 21 e la 80; le funzioni ftp via php bloccate: perché AlterVista, PERCHÈ DEVI ROVINARTI COSì???
Non è possibile: le porte bloccate, si possono usare solo la 21 e la 80; le funzioni ftp via php bloccate: perché AlterVista, PERCHÈ DEVI ROVINARTI COSì???
Ultima modifica di blackatomserver : 18-01-2013 alle ore 14.21.00
Sono su altervista dal 2007 e non ho mai avuto la necessità di usare porte diverse... Detto ciò, ci sono quasi 2 milioni di siti che "lavorano" benone su altervista e quindi il problema è solo tuo! Inoltre bisogna ricordare che AV è un freehosting e il servizio offerto è questo! Se hai necessità diverse puoi chiederle educatamente nell'apposita area senza necessariamente offendere nessuno (le richieste valide nel tempo sono state accolte). Diversamente rimane il fatto che è comunque un freehosting con i suoi pro e i suoi contro... E quindi, se si desidera avere qualcosa che qui inevitabilmente non si può avere (asp; ruby; perl e roba simile) la soluzione è andare altrove e pagare!
Infatti ringrazio AlterVista perché è un bel servizio. Già, all'impatto con l'occhio, si presenta sistemato e carino. Solo che questi limiti :/
Comunque, per quanto riguarda la discussione delle porte, ho risolto. Però mi sarebbe piaciuto avere tutto il contenuto su AlterVista :)
Scusa ma a cosa ti dovrebbero servire?
Le porte sbloccate, mi servirebbero per collegarmi ad alcuni server di videogame per ottenere piccole informazioni.Scusa ma a cosa ti dovrebbero servire?
Invece, le funzioni FTP per ottenere alcuni file, appunto da un FTP :)