Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aprire porte aggiuntive (era: Non si può lavorare in questo modo!)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aprire porte aggiuntive (era: Non si può lavorare in questo modo!)

    Non è possibile: le porte bloccate, si possono usare solo la 21 e la 80; le funzioni ftp via php bloccate: perché AlterVista, PERCHÈ DEVI ROVINARTI COSì???
    Ultima modifica di blackatomserver : 18-01-2013 alle ore 14.21.00

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf è connesso ora Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Sono su altervista dal 2007 e non ho mai avuto la necessità di usare porte diverse... Detto ciò, ci sono quasi 2 milioni di siti che "lavorano" benone su altervista e quindi il problema è solo tuo! Inoltre bisogna ricordare che AV è un freehosting e il servizio offerto è questo! Se hai necessità diverse puoi chiederle educatamente nell'apposita area senza necessariamente offendere nessuno (le richieste valide nel tempo sono state accolte). Diversamente rimane il fatto che è comunque un freehosting con i suoi pro e i suoi contro... E quindi, se si desidera avere qualcosa che qui inevitabilmente non si può avere (asp; ruby; perl e roba simile) la soluzione è andare altrove e pagare!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Infatti ringrazio AlterVista perché è un bel servizio. Già, all'impatto con l'occhio, si presenta sistemato e carino. Solo che questi limiti :/
    Comunque, per quanto riguarda la discussione delle porte, ho risolto. Però mi sarebbe piaciuto avere tutto il contenuto su AlterVista :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma a cosa ti dovrebbero servire?

  5. #5
    Guest

    Exclamation

    Scusa ma a cosa ti dovrebbero servire?
    Le porte sbloccate, mi servirebbero per collegarmi ad alcuni server di videogame per ottenere piccole informazioni.
    Invece, le funzioni FTP per ottenere alcuni file, appunto da un FTP :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •