nelle risorse tra le note c'e' questa spiegazione:
"Nota: i blocchi utilizzati vengono automaticamente ricaricati a fine mese con il conseguente addebito del costo di ricarica, questo accade, ovviamente, solo se il blocco è stato effettivamente utilizzato, diversamente la ricarica rimane fino a tempo indeterminato e non sarà necessario pagare alcun costo aggiuntivo."
io , come avevo scritto qualche giorno fa, ho schiacciato x sbaglio il mouse e ho acquistato 1 gb di banda. ora ne ho 11. dato che ne utilizzo l' 1% a fine mese non avrei nulla da pagare quindi visto che non utilizzo questo gb in piu, è cosi?
Hai attivato il limite di banda ed hai pagato.
Adesso finché non sfori i 10 giga di banda mensile é come se non avessi attivato nulla e quindi non paghi nulla....
Perché desideri aumentare la percentuale di banda utilizzata? :D
Quel valore più basso è meglio è.
Per banda si intende il traffico che ha il tuo sito mensilmente, più precisamente i bytes che i tuoi visitatori hanno implicitamente (visitando la pagina, caricando immagini, risorse, etc) o esplicitamente (compiendo il download di eventuali tuoi file) scaricato dal tuo spazio.
Per farti un esempio se hai parecchi visitatori ed offri loro file molto grossi da scaricare ecco che la percentuale di banda utilizzata sale a dismisura.
Per lo spazio fisico il discorso è un po' diverso, paghi quei tot AC (1500 se non ricordo male) e hai aggiunto permanentemente 100MB al tuo spazio totale (per files etc.).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)