Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Configurazione email info@nomedominio.it

Guest

Predefinito Configurazione email info@nomedominio.it

Salve a tutti ho un dominio di secondo livello, chiamiamolo www.nomedominio.it, ho attivato la casella di posta info@nomedominio.it ed attualmente ricevo la posta che arriva a info@nomedominio.it su un mio account di libero nome@libero.it, vorrei però configurarla diversamente perchè con libero ho un po di problemi, è possibile usare un programma tipo thunderbird? magari con l ausilio di freepops.(eventualmente ho anche un account su gmail se questo rende le cosep iu facili) qualcuno l'ha già fatto? come devo fare? ciao grazie a tutti

Guest

Predefinito

Ho provato a configurare gmail seguendo la procedura descritta ma se provo ad inviare email mi restituisce questo errore

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
    info@---------.it; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)

Remote MTA maild.altervista.org: SMTP diagnostic: 554 5.7.1 Service unavailable; Client host [212.52.84.102] blocked using bl.spamcop.net; Blocked - see http://www.spamcop.net/bl.shtml?212.52.84.102

Guest

Predefinito

ragazzi sto impazzendo qualcuno mi da una mano? per caso è possibile gestire il tutto semplicemente dall'email mionome@altervista.org? dove la gestisco questa casella?