Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: SESSIONE? in che cartella si salvano le sessioni??

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    in che cartella vengono salvate le sessioni?? in genere è tmp, ma ora nn funziona...

    grazie 1000 x l'aiuto

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A che ti serve saperlo?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mi serve saperlo xkè se no come faccio a mettere una sessione sul mio sito???

    quando emulo tutto a casa con easyPHP mi salva i file di sessione nella cartella TMP e quindi quando cambio pagina i dati della sessione rimangono memorizzati...

    Online invece sembra quasi ke non crei nulla...

    prova tu stesso: http://mauriWEB.3000.it

    grazie 1000 x l'aiuto

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Come giustamente chiedeva Under18 normalmente non c'è alcun bisogno di sapere dove risiedono "fisicamente" i dati di Sessione.
    Semplicemente memorizzi nell'array $_SESSION le variabili che vuoi mantenerti fin quando non avviene il timeout o logout utente.
    Per continuare l'esempio del Karma appena l'utente fa il login ti carichi il valore Karma dal file o dal DB dove l'hai memorizzato permanentemente, e lo carichi dentro $_SESSION['karma']... cerca su google un buon esempio che utilizzi SESSION più calzante possibile con le esigenze del tuo progetto e impratichisciti.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •