in che cartella vengono salvate le sessioni?? in genere è tmp, ma ora nn funziona...
grazie 1000 x l'aiuto
in che cartella vengono salvate le sessioni?? in genere è tmp, ma ora nn funziona...
grazie 1000 x l'aiuto
A che ti serve saperlo?
mi serve saperlo xkè se no come faccio a mettere una sessione sul mio sito???
quando emulo tutto a casa con easyPHP mi salva i file di sessione nella cartella TMP e quindi quando cambio pagina i dati della sessione rimangono memorizzati...
Online invece sembra quasi ke non crei nulla...
prova tu stesso: http://mauriWEB.3000.it
grazie 1000 x l'aiuto
Come giustamente chiedeva Under18 normalmente non c'è alcun bisogno di sapere dove risiedono "fisicamente" i dati di Sessione.
Semplicemente memorizzi nell'array $_SESSION le variabili che vuoi mantenerti fin quando non avviene il timeout o logout utente.
Per continuare l'esempio del Karma appena l'utente fa il login ti carichi il valore Karma dal file o dal DB dove l'hai memorizzato permanentemente, e lo carichi dentro $_SESSION['karma']... cerca su google un buon esempio che utilizzi SESSION più calzante possibile con le esigenze del tuo progetto e impratichisciti.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)