Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: MX altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito MX altervista

    Salve,

    ho cercato per tutto il forum ma non riesco a capire come settare le e-mail per il mio sito. Ho impostato la maschera e associato l'e-mail all'account gmail ma l'unica cosa che posso fare è inviare le e-mail, ma non riceverle!

    Errore su hotmail:
    This is an automatically generated Delivery Status Notification.
    Delivery to the following recipients failed.


    Non capisco come risolvere il problema, qualcuno può gentilmente aiutarmi? grazie.

    EDIT: Ho provato anche a reimpostare le impostazioni default MX ma il problema persiste.

    EDIT: Niente, problema risolto. A quanto pare il problema si è risolto automaticamente. Forse era un problema di hotmail. Grazie comunque e scusate per il disturbo.
    Ultima modifica di KBIT : 15-01-2013 alle ore 00.17.20 Motivo: Aggiunta informazioni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Altervista non fornisce un mail server.
    Fornisce solo un alias, un altro nome per la casella associata al servizio, per cui la posta indirizzata a utente@altervista.org viene girata alla casella associata al dominio utente.altervista.org.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, questo mi è chiaro. Tutto è andato correttamente per qualche giorno ma solo quando ho provato a inviare una mail tramite hotmail mi sono comparsi errori. Il problema non era come ricevere la posta in una casella altervista ma... perchè non riuscivo a reindirizzarla all'account gmail pur riuscendo a utilizzare l'alias per inviare mail. Adesso sembra funzionare anche se a "tratti"... grazie comunque per la risposta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •