Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema accesso al sito...

  1. #1
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Question Problema accesso al sito...

    Salve!! Dal tardo pomeriggio ho avuto un crash del mio sito che appunto risulta inaccessibile dal web....In Phpmyadmin riesco ad entrare senza problemi, Nel pannello di controllo riesco ad entrare ma quando vado in gestione file mi da questo messaggio.....
    Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
    Se provo ad andare su effettolunatico.altervista.org mi da index mancante.... ma io non ho toccato assolutamente nulla e nel primo pomeriggio era tutto funzionante e regolare....
    Quando me ne son reso conto erano le 20 ora sono le 23 e son passate 3 ore sapete dirmi da cosa possa dipendere?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti essere nuovamente in grado di accedere, hai fatto qualche modifica ai permessi dei tuoi files?
    Gianluca

  3. #3
    effettolunatico non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-06-2010
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Cavolo hai ragione ho provato 13 minuti fà e non funzionava ed ora è accessibile...comunque no assolutamente nessuna modifica via pannello neanche tramite ftp e database....Grazie comunque per la tempestiva risposta! Non capisco da cosa sia potuto dipendere....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •