niente da fare...non va...ho provato anche a mettere le pagine in una sottocartella ma mi restituisce sempre la stessa scritta...
l'unica soluzione che mi viene in mente è che sia il sito che nn funge bene (non posso caricare solo l'index...la pagine interagisce cn altri file in php)...anche se sul mio server va...fino a ieri andava...ho fatto un aggiornemento di un contenuto, sono tornato è puff...
Scusa, fai una cosa: zippa il file e mettilo sul server, poi dammi il link, così capisco dov'è il problema.
Se è una cosa seria poi, cerkiamo di avvisare gianluca... ma finkè è un problema risolvibile da utenti normali bisogna provare, ok?
Oppure mandalo alla mia email ke è mangadreamweb@hotmail.com (i caratteri in grande devi toglierli.... verrà una cosa tipo NOSPAM... quelli non ci sono).
Fai te come sei più comodo/a.
per adesso ti do sl il file index.php...cmq per funzionare necessita dei file config.php , init.php , start.php e stop.php...più il database (anche se può essere raggirato)...
Se cerco di andare nelle paginette che vengono incluse funge...se vado nella index.php o pagina.php(contiene la struttura delle pagine) mi da l'errore...
Senti... a me il problema caricandolo su non si presenta. Questo fa pensare ke si tratti di uno dei files inclusi... non so se hai messo un files per l'accesso al database... magari l'errore è li.
Quando vi presenta questo messaggio, vuol dire che o non riesce a collegarsi al database mysql oppure qualcuno ha manipolato i file del vostro mysql 8) :D