Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: non vedo più il mio sito...

Guest

Predefinito

Ciao a tutti...da qualche ora ho un problema al sito web dja.altervista.org, quando vado sulla pagina mi dice:

Access denied for user: 'dja@localhost' (Using password: NO)

Che può essere???anche a voi fa così???HELP!!!

Guest

Predefinito

Può darsi ke ti abbiano defacciato il sito. Prova ad accedervi dal pannello così vediamo se è questo è il motivo.

Guest

Predefinito

Che vuol dire defacciato???

Cmq nel pannello c entro tranquillamente, se cerco di vedere le pagine però mi dice comunque:

Access denied for user: 'dja@localhost' (Using password: NO)

Se però creo un'altra cartella e metto una nuova index e cerco di vederla me la fa visualizzare tranquillamente...bo...

Guest

Predefinito

Scusa, ma allora tu reinseriscile le pagine da capo. Se la cosa si ripete ancora, forse qualcuno sa la tua password....

Guest

Predefinito

ma perchè dovrei reinserire le pagine da capo?nn ho capito

le pagine ci sono ma dall'indirizzo dja.altervista.org nn le vedo!

però se ad esempio vado su dja.altervista.org/psyko la vedo....

Guest

Predefinito

Non lo posso sapere neankio cosa è successo. Rimetti solo su l'index, e prova a vedere se funziona.

Guest

Predefinito

niente da fare...non va...ho provato anche a mettere le pagine in una sottocartella ma mi restituisce sempre la stessa scritta...

l'unica soluzione che mi viene in mente è che sia il sito che nn funge bene (non posso caricare solo l'index...la pagine interagisce cn altri file in php)...anche se sul mio server va...fino a ieri andava...ho fatto un aggiornemento di un contenuto, sono tornato è puff...

Guest

Predefinito

Scusa, fai una cosa: zippa il file e mettilo sul server, poi dammi il link, così capisco dov'è il problema.
    Se è una cosa seria poi, cerkiamo di avvisare gianluca... ma finkè è un problema risolvibile da utenti normali bisogna provare, ok?

Guest

Predefinito

Oppure mandalo alla mia email ke è mangadreamweb@hotmail.com (i caratteri in grande devi toglierli.... verrà una cosa tipo NOSPAM... quelli non ci sono).
    Fai te come sei più comodo/a.

Guest

Predefinito

ok dai...t invio la index...

per adesso ti do sl il file index.php...cmq per funzionare necessita dei file config.php , init.php , start.php e stop.php...più il database (anche se può essere raggirato)...

Se cerco di andare nelle paginette che vengono incluse funge...se vado nella index.php o pagina.php(contiene la struttura delle pagine) mi da l'errore...

2 min e invio il tutto

Guest

Predefinito

Senti... a me il problema caricandolo su non si presenta. Questo fa pensare ke si tratti di uno dei files inclusi... non so se hai messo un files per l'accesso al database... magari l'errore è li.

Guest

Predefinito

NON UCCIDERMI.....

....NOOOOOOO...

...NON FARMI DEL MALE....

effettivamente il problemino nel config.inc.php c'era...

quando l'ho ricaricato ho lasciato user, pass e locazione del mio db e nn ho messo quelle che devono essere usate in rete...

SCUSSSSSA FxFxFx se t ho fatto perdere tempo...

grazie 10000000000000000...

tu 6 bravo in php?cosa ne pensi del code che t ho mandato?

Guest

Predefinito

No, anzi del php ne so molto poco e più ke altro xkè qlcs in comune con l'html ce l'ha.

Però nn ti preoccupare. Qui sul forum bisogna aiutarsi l'un l'altro.

Guest

Predefinito

Quando vi presenta questo messaggio, vuol dire che o non riesce a collegarsi al database mysql oppure qualcuno ha manipolato i file del vostro mysql 8) :D