Salve ho un problema molto strano altervista mi ha bloccato il mio account perchè dice che ho superato la banda mensile ma e impossibile dato che non supero manco 30 visite al giorno come può essere successo?
Salve ho un problema molto strano altervista mi ha bloccato il mio account perchè dice che ho superato la banda mensile ma e impossibile dato che non supero manco 30 visite al giorno come può essere successo?
Da quello che posso immaginare il tuo sito tratta di immagini bastarde o altro? Sei sicuro di non aver caricato un miliardo di file (e soprattutto di che dimensione)?
No non ho nessuna immagine di grandi dimensioni ho solo lo sfondo pagina ma non hostata e un collegamento....poi ho dei video you tube inclusi nel sito e basta il resto e tutto wordpress
Hai l'antifurto banda attivo?
Gianluca
Gianluca antifurto banda per altervista sui file swf e file video tranne per le foto non serve perche altervista gia blocca esecuzione di questi tipi di file swf,avi,mpg da altri server host. Se non ci fosse questo blocco tutti sene aprofiterebbero per prelevare dal proprio sito, banda gratis dal server altervista
@risatabastarda: quello che puoi fare è passare ad AlterBlog ed eliminare il problema del traffico consumato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)