Sono un paio di giorni che tento di accedere al mio spazio ma non ci riesco.
Inizialmente via ftp con il client filezilla, poi ho provato ad accedere diretamente dal sito altervista, al quale entro regolarmente, e poi al pannello di controllo che mi da errore di caricamento pagina.
Premetto che con filezilla ho uploadato un'infinità di volte e mai avuto problema, l'ultima volta mi pare giovedì 20 dicembre 2012, da inizio anno nulla più.. senza aver minimamente toccato le impostazioni di accesso sul client.
Leggo ora è possibile che alcuni server stiano sotto manutenzione, ma scorrendo fra le righe non ho trovato il server 184 che è quello a cui fa riferimento l'url per il login (http://s184.altervista.org/login.pl?Azione=login).
E' successo qualcosa o magari è solo sotto manutenzione e sono stato io a non trovarlo nel supporto?
Ringrazio anticipatamente chiuque mi delucidi sulla situazione.
Grazie
Stefano.
Ultima modifica di StefanoGSXR : 04-01-2013 alle ore 03.49.59
Hai controllato che la porta sia la 21? Ricorda inoltre che l'host deve essere stefanogsxr.altervista.org e l'accesso di tipo "Normale" con le tue credenziali.
Si, la porta è la 21 e le credenziali corrette e accesso normale, ma come detto, nulla è stato toccato delle impostazioni del filezilla dal prima al dopo l'errore di connessione.
Tra l'altro mi risulta inaccessibile anche il sito che avevo fatto accedendo via web (http://stefanogsxr.altervista.org/), il che mi fa pensare ad un problema diverso, ma non ho idea...
il tuo sito e pannello sono normalmente online, non sono in corso interventi di manutenzione sulla tua macchina, verifica quanto ti ha scritto stefanodurso.
Hamachi ce l'ho... da diversi anni, ma mai un problema fino ad ora.
E ne ho mossa di roba sul mio sito altervista da allora...
Più che altro di hamachi avvio il client quando mi serve, non ce l'ho sempre attivo.
Nel taskmanager compare solo hamachi-2.exe ma ripeto... mai avuto problemi.
Anche in questo preciso istante non riesco ad entrare nel pannello di controllo nonostante riavviato dopo aver tolto hamachi.
Il problema non ce l'ho solo da filezilla...
Ho effetuato l'accesso ad altervista sia da firefox che da chrome ma in entrambi i casi non accedo al pannello di controllo.
Non volevo crederci perchè di punto in bianco ha smesso di funzionare con hamachi che c'era prima ed è rimasto dopo... senza aver toccato nulla... l'ho disinstallato e puffete è tornato a funzionare.
Ma è possibile che hamachi andava a rompere le scatole anche all'accesso via web al pannello di controllo? Strano!!