Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: flusso anomalo email

  1. #1
    Guest

    Predefinito flusso anomalo email

    Questo è il messaggio che mi avete mandato :
    Gent. Webmaster,durante le ultime 24h abbiamo rilevato un flusso anomalo di emails inviate dal tuo sito.Questo può essere dovuto alla presenza nel tuo spazio web di applicativi (forum, blog, CMS...) affetti da problemi di sicurezza e utilizzati da terze parti per inviare spam.Al fine di prevenire abusi di servizio l'invio di email dal tuo sito è stato temporaneamente bloccato, il nostro intervento è mirato a tutelare non solo la sicurezza del tuo sito web ma anche quella della comunità stessa di internet, in quanto una porta aperta agli spammers rappresenta un danno per tutti.
    Io ho aggiornato gli applicativi, ma mi è nuovamente arrivato. Dal sito non riscontro anomalie. Mi date qualche dritta?
    Ultima modifica di dreadnaut : 31-12-2012 alle ore 11.48.13 Motivo: + aggiustato spezzone

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Che applicativi stai usando?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Un forum phpbb e joomla dormiente, cioè non ancora pubblico. E poi come posso verificare questo traffico di email? Io non trovo ingressi anomali nel sito.

  4. #4
    alainghignone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-02-2010
    Messaggi
    6

    Predefinito flusso anomalo anch'io ma dove???

    anche io ho ricevuto lo stesso messaggio..

    "Gent. Webmaster,
    durante le ultime 24h abbiamo rilevato un flusso anomalo di emails inviate dal tuo sito.
    Questo può essere dovuto alla presenza nel tuo spazio web di applicativi (forum, blog, CMS...) affetti da problemi di sicurezza e utilizzati da terze parti per inviare spam.
    ecc...."

    tra l'altro il mio sito di foto non manda e-mail.. almeno per quel che ne so io.. ho cambiato password... altervista registra visitatori e pagine visitate spropositate che il contatore (di parti terze perchè quello di Av è impazzito) non le registra????
    che sta succedendo???

    grazie per ogni tipo di risposta e aiuto...
    Alain

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •