Salve.
Alcuni mesi fa mi e stato "Sospeso" l'account (quindi di conseguenza l'accesso al dominio) per una violazione del regolamento.
Sono consapevole di aver infranto il regolamento del sito e me ne assumo le conseguenze senza fare polemiche e troppi dibattiti.
Dopo la sospensione del account, il cui fu sospeso immediatamente (nemmeno il tempo di agire) dopo la ricezione di un email che mi avvisava di rimuovere alcuni contenuti per mantenere in regola il mio account, contattai l'abuse per richiedere la riattivazione del account in modo tale da poter procedere a mettere tutto in regola rimuovendo quei contenuti che risultavano incriminati e che andavano contro regolamento e porgendo le mie più sentite scuse.
Da allora sono passati diversi mesi, ho ricontattato anche diverse volte l'abuso ma non ho mai ottenuto una risposta ne qualcosa e cambiato. L'unica cosa che ho ottenuto è un silenzio tombale. Certo quello in difetto sono io, ma almeno una risposta me la sarei aspettata, mi sarebbe bastato anche solo un NO bello secco. .-.
Non ottenendo alcuna risposta sotto forma privata provo a scrivere qui, sperando che qualcosa possa cambiare.
Quindi, il mio quesito rimane sempre lo stesso, e possibile ottenere la riabilitazione del account in modo da mettere tutto in regola?
o almeno ottenere il backup del database e dei file del mio dominio?
Personalmente preferirei di più la prima, cioè la riattivazione del account e procedere a mettere tutto a posto.
Non ditemi di contattare l'abuse e di aspettare perché l'ho già fatto, di tempo ne e passato anche abbastanza e le mie email l'hanno già lette senza rispondermi.
Sperando in una risposta e di risolvere la cosa vi porgo i miei più cordiali saluti e auguri di buone feste a tutti.