Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Backup database e riattivazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Backup database e riattivazione account

    Salve.
    Alcuni mesi fa mi e stato "Sospeso" l'account (quindi di conseguenza l'accesso al dominio) per una violazione del regolamento.
    Sono consapevole di aver infranto il regolamento del sito e me ne assumo le conseguenze senza fare polemiche e troppi dibattiti.

    Dopo la sospensione del account, il cui fu sospeso immediatamente (nemmeno il tempo di agire) dopo la ricezione di un email che mi avvisava di rimuovere alcuni contenuti per mantenere in regola il mio account, contattai l'abuse per richiedere la riattivazione del account in modo tale da poter procedere a mettere tutto in regola rimuovendo quei contenuti che risultavano incriminati e che andavano contro regolamento e porgendo le mie più sentite scuse.
    Da allora sono passati diversi mesi, ho ricontattato anche diverse volte l'abuso ma non ho mai ottenuto una risposta ne qualcosa e cambiato. L'unica cosa che ho ottenuto è un silenzio tombale. Certo quello in difetto sono io, ma almeno una risposta me la sarei aspettata, mi sarebbe bastato anche solo un NO bello secco. .-.

    Non ottenendo alcuna risposta sotto forma privata provo a scrivere qui, sperando che qualcosa possa cambiare.

    Quindi, il mio quesito rimane sempre lo stesso, e possibile ottenere la riabilitazione del account in modo da mettere tutto in regola?
    o almeno ottenere il backup del database e dei file del mio dominio?
    Personalmente preferirei di più la prima, cioè la riattivazione del account e procedere a mettere tutto a posto.


    Non ditemi di contattare l'abuse e di aspettare perché l'ho già fatto, di tempo ne e passato anche abbastanza e le mie email l'hanno già lette senza rispondermi.


    Sperando in una risposta e di risolvere la cosa vi porgo i miei più cordiali saluti e auguri di buone feste a tutti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se non hai fatto te il backup non avrai nulla.
    Comunque se ti hanno sospeso è difficile che ti riaprano il sito...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da itorrent Visualizza messaggio
    Se non hai fatto te il backup non avrai nulla.
    Comunque se ti hanno sospeso è difficile che ti riaprano il sito...
    Purtroppo no, non avevo mai pensato di fare un backup del database :/
    So che e difficile visto la violazione, ho letto molti topic in merito ma vorrei poter rimediare, spero la richiesta venga accolta senno mi tocca cancellare il dominio, perdere tutto e creare un altro (senza fare lo stesso errore visto che sbagliando si impara) ma e una cosa ce vorrei evitare se e possibile.
    Mi sarebbe più facile cancellare i contenuti anziché riaprirne uno nuovo da zero.
    Ultima modifica di TotalShare : 29-12-2012 alle ore 18.01.40 Motivo: Edit.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ricontatta l'Abuse (non scherzo), chiedendo come recuperare il tuo database ed il dominio di II livello. Dettaglia in modo preciso la tua richiesta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Nota anche che l'indirizzo email finisce con @altervista.it .

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte, come suggerito ho inviato una nuova mail al abuse sperando ancora una volta in una loro risposta e che la cosa si possa risolvere nel migliore dei modi.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •