Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Frequenti rallentamenti nel caricamento delle pagine php

  1. #1
    proevomanager non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito Frequenti rallentamenti nel caricamento delle pagine php

    Salve,
    volevo segnalare che da un paio di giorni circa in tutte le pagine php del sito si verificano con una certa frequenza dei consistenti rallentamenti nel caricamento delle pagine php che spesso terminano con la segnalazione di errore di timeout di una delle query.... stranamente poi ricaricando la stessa pagina dopo l'errore il caricamento avviene invece immediatamente... inizialmente pensavo fosse un problema di browser, ma poi ho notato che lo stesso problema si verifica con browser diversi e oggi inoltre mi sono arrivate più segnalazioni da parte di utenti del sito che lamentato lo stesso problema...

    cosa posso fare?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai fatto recenti modifiche? Puoi incollare i messaggi d'errore che vedi?
    Gianluca

  3. #3
    proevomanager non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    E' la prima cosa che ho controllato, l 'ultima modifica effettuata è stata inserire un menu in javascript, ma l'ho inserito solo in 2 pagine html della home esterne alle pagine con sessioni in php, che tra l'altro caricano normalmente anche quando invece le pagine php si piantano. La cosa strana e non capita sempre nella stessa pagina o pagine e quando segnala l'errore di timeout della query sql è sempre differente da una volta all'altra , si comporta come se il database fosse irraggiungibile o a lungo occupato , ma mi sembra strano che avvenga per più di 30 secondi e con questa frequenza...

    comunque nell'ultima mezz'ora sembra essere tornato alla normalità, se dovesse ripetersi posterò qui l'errore

  4. #4
    proevomanager non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Il sito ha ripreso a funzionare normalmente, non sò cosa sia stato fatto e se è stato fatto qualcosa ma in ogni caso ringrazio per l'attenzione e per la disponibiltà :-)...

    e auguri a tutti per il nuovo anno !!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •