Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema con la banner machine

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei inserire qualche banner per iniziare a guadagnare qualcosa; ho seguito le istruzioni per l'uso della banner machine (tutte molto chiare), ma dopo aver scelto le pagine in cui inserirli ed avere aperto la banner machine per scegliere quali inserire, mi ritrovo il msg "Nessun banner selezionato".... :?
    Se avessi almeno capito dove trovo il codice HTML, li avrei inseriti a mano, ma purtroppo...
    Sono un caso clinico??

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Dunque, nel tuo pannello, dove hai salvato le pagine noterai in fondo ad ognuna di esse, sotto la colonna "azioni" anche la parola "banner".
    Se la clicchi ti si apre una finestra che ti permette di scegliere il banner desiderato.... affianco alla finestra di scelta c'è anche un pulsante che, se cliccato, ti fa vedere il codice HTML da inserire.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    No, spetta..... forse ho capito quello che intendevi dire tu....

    Nella banner-machine, sopra a dove tu leggi "nessun banner selezionato", c'è un menù a tendina, se lo apri trovi tutti i banne tra i quali poter scegliere !
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    No, spetta..... forse ho capito quello che intendevi dire tu....

    Nella banner-machine, sopra a dove tu leggi "nessun banner selezionato", c'è un menù a tendina, se lo apri trovi tutti i banne tra i quali poter scegliere !

    Bersaglio centrato....il problema, è che qualsiasi tipo vada a scegliere dalla tendina il risultato non cambia....


    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Dunque, nel tuo pannello, dove hai salvato le pagine noterai in fondo ad ognuna di esse, sotto la colonna "azioni" anche la parola "banner".
    Se la clicchi ti si apre una finestra che ti permette di scegliere il banner desiderato.... affianco alla finestra di scelta c'è anche un pulsante che, se cliccato, ti fa vedere il codice HTML da inserire.....

    Verissimo quello che dici, ma in questo caso l'unica cosa che mi permette di fare, è l'upload dal mio pc, sul server di AV....anche qui purtoppo per quanto riguarda l'HTML....nemmeno l'ombra!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nessun'altro ha qualche idea?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •