Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito malevolo!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito malevolo!!!

    Scusate, il sito che ho presso di voi, da oggi mi dice che è un sito malevolo e non lascia più entrare nessuno! Potete guardarci per cortesia?

    Cordiali saluti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Più che altro sei te che devi controllare il tuo pc se ha virus, ed a provvedere ad eliminare il codice malevolo dal sito, ovviamente devi anche cambiare password al tuo account.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...................ora ci provo! credo il mio pc sia a posto, ho già fatto la scansione...

    -

    nell'accedere al sito il mio antivirus mi dice che c'è un JS/Iframe.GJ trojan horse ma ho guardato in altervista nel sito in gestione files ma non ho trovato nulla, come posso fare? mi aiuti perfavore?
    Ultima modifica di darkwolf : 19-12-2012 alle ore 21.04.55 Motivo: Unione doppio post!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi individuare prima di tutto la pagina in cui ti segnala l'avviso di sito malevolo, poi entri nel sorgente della pagina e cerchi la stringa javascript che causa il problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è subito nell'entrare nel nome del sito! Ora provo a vedere quello che mi hai detto, GRAZIE

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mmmm Fai mente locale, quale'è+ stata l'ultima cosa che hai inserito nel tuo sito prima che iniziasse a dare questo problema??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito un file in pdf con il relativo link per aprirlo tutto qua...

    Citazione Originalmente inviato da geadi Visualizza messaggio
    mmmm Fai mente locale, quale'è+ stata l'ultima cosa che hai inserito nel tuo sito prima che iniziasse a dare questo problema??
    -

    Ti appena scritto un email...ho ripulito tuuuuuuuuuuuutti gli html... come avevi detto c'era un link in alcune pagine che va a sapere come han fatto a mettercelo.
    Con firefox e googlechrome non mi entra ancora, mi dice ancora sito malevolo mentre con l'explorer mi lascia entrare ma mi fa vedere molte meno cose di quelle che ci dovrebbero essere...
    Assignur.....



    Citazione Originalmente inviato da australiafever Visualizza messaggio
    Devi individuare prima di tutto la pagina in cui ti segnala l'avviso di sito malevolo, poi entri nel sorgente della pagina e cerchi la stringa javascript che causa il problema.
    -

    Ho anche fatto una scansione online e mi è risultato pulito

    Security report (No threats found):
    check Blacklisted: No
    check Malware: No
    check Malicious javascript: No
    check Malicious iFrames: No
    check Drive-By Downloads: No
    check Anomaly detection: No
    check IE-only attacks: No
    check Suspicious redirections: No
    check Spam: No
    Ultima modifica di darkwolf : 19-12-2012 alle ore 21.04.25 Motivo: Unione di tre post!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ora non ti resta che comunicarlo a google

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    eh, ci ho provato...ho messo l'html che mi hanno fatto scaricare nel sito, fatto verifica ma niente, c'è qualcosa che non va...ho provato con la stringa da inserire nella index ma niente nemmeno li...ci devo riprovare oggi, sperom.... GRAZIE intanto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •