ciao, ho un problema: nel pannello di controllo non trovo piu nè la home page nè l'index da quando ho ripubblicato (ieri) il mio sito da FrontPage, ci sono tutte le altre pagine ma non quelle, ho provato a ripubblicare le due pagine mancanti ma niente da fare, anche se andando ad aprire il sito dal browser è tutto regolare e vedo tutto.
Mi serve riaprire index dal pannello per inserire il contatore.
Dove sono andate a finire?
Ciao,
no, non ci sono files chiamati home.htm né default.htm,salvo nelle directory c'é un /home_file che contiene roba vecchissima e non usata
il problema é che prima di ripubblicare c'erano sia index.htm sia home.htm, e quando ho dato il via a Front Page per la ripubblicazione gli ho detto di cancellare dei files vecchi che non usavo più, forse ha esagerato, anche se, ripeto, l'apertura del sito é regolare come se ci fossero.(salvo per un altro problemino: se apro il sito da un Mac vedo i bottoni flash(nuovi)della home page troppo grandi.)
come faccio a mandarti una 'foto' del pannello?
grazie ciao
Devi entrare nel tuo pannello; una volta aperto clicchi sui tasti "Alt" e "Stamp"... Hai fatto una 'foto' del tuo pannello
Ora iconizzi la finestra del pannello e dal desktop fai tastoDX col mouse richiamando "nuova immagine bitmap" .... apri il programma e dal menù "modifica" scegli "incolla".... ti apparirà la 'foto' che hai salvato prima..... a questo punto non devi far altro che salvare il file con il nome che vuoi