Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Perchè non mi aumentano gli AC?

Guest

Predefinito

Scusate ragazzi, ma io ho fatto più di 90 post, ma gli AC sono aumentati solo circa 30-40, quanto invece nel forum ho letto che per ogni post dentro il forum, mi davano un AC, come mai?
    1 post = 1 AC lo ha scritto o un amministratore o un moderatore :P

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

MI dici dove hai letto questa cosa???
    era un'iniziativa che e' durata un po' ma ora non e' piu' in funzione.
    Se vai a leggerti le faq scoprirai i metodi attuali per guadagnare ac, tra cui il nuovissimo servizio degli assegni virtuali via telefono.
    Informati

Guest

Predefinito

bhe si l'avevo letto poco più di venti giorni fa, e cmq prima di 30 giorni, perchè ha solo un mese che sono reg con altervista

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Probabilmente hai letto un messaggio parecchio antico, non solo di qualche settimana fa perché io non l'ho mai sentito.
    Se si partecipa al forum lo si fa per aiutare qualcuno, per farsi aiutare o semplicemente per scambiare due chiacchiere, non per guadagnare crediti.

Altrimenti il forum sarebbe stracolmo di cacchiate :D
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

si lo so, infatti io sto nel forum per imparare e per dare consigli, e poi più di unmese non può essere perchè io mi sono reg ad altervista solo un mese fa 8)