Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Probblemi con db e caricamento sito

Guest

Predefinito

Il mio spazio è sul server 8 ho probblemi a caricare il db oggi, spesso dice che perde la connessione con il db, il sito è molto lento nel caricamento.
    Grazie dell' attenzione

Guest

Predefinito

io nn so su che server si trova il mio sito..........però ultimamente funziona male, anzi il data base funziona male!!!! ho perso molti dati!!!! (questa è la 3 volta!!!!) ed ogni volta che cerco di postare un mess. mi da errore!!!
    ma che succede??

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

arkon:

nel tuo database c'era una tabella corrotta: phpbb_search_wordmatch

È stata riparata, hai comunque tutti i privilegi per fare questo anche dal tuo phpmyadmin in modo autonomo.

Quando le tabelle raggiungono un certa dimensione conviene fare qualche ottimizzazione di tanto in tanto.

phpbb_search_wordmatch è una tabella essenziale per il funzionamento del tuo forum, per questo motivo non riuscivi a inserire nuovi messaggi, se dovesse capitare ancora puoi aprire phpmyadmin e nella textbox dove eseguire queries:

repair table phpbb_search_wordmatch

La corruzione della tabelle è qualcosa che sulla carta non dovrebbe mai verificarsi, in pratica invece accade, sebbene in genere raramente con la maggior parte degli scripts.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Grazie!