Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: BANNER

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Quando inserisco il mio banner nella TOP100 mi dice di avermelo caricato ma quando lo vado a cercare non me lo trova come mai???

    Questo è il mio banner:

    http://wolwerin862002.altervista.org..._JAY_MANU_.gif

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Come non te trova?
    Magari è un tuo problema...prova a cancellare i files temporanei e vedi un po se lo vedi poi
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    "non te lo trova" nel senso che al posto del tuo banner nella top100 vedi il banner di altervista predefinito ?
    oppure usando il "cerca" della top100 non riesci a trovare il tuo sito (con relativo banner appunto) nella classifica??
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Uso cerca nella top 100 e non mi trova nessun BANNER

  5. #5
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    wolwerin862002, non sei neanche in classifica!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1
    wolwerin862002, non sei neanche in classifica!
    Non hai messo il codice del bannerino Top100 :D

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wolwerin862002
    Uso cerca nella top 100 e non mi trova nessun BANNER
    1) metti il codice per il bannerino top100 AV (altrimenti è "difficile" comparire );
    2) a quel punto ocio con il "cerca": a meno che non hai visite o punti elevati se fai la ricerca per "ordine di visite/voti/punti" non risulterai. Dunque una volta che hai inserito il bannerino puoi trovare sicuramente il tuo banner cercando per "ordine casuale".
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema: ho caricato dal pannello il banner, ho inserito il codice nella mia pagina, ma non so come vederlo nella classifica. Non so neanche cosa devo cercare: il mio nome utente, il nome del banner...Non si puó inserire una descrizione?
    Riesco a votare cliccando sul bannerino di altervista, ma poi mi va nella pagina della classifica generale...
    Grazie!!!

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giacomolg
    Riesco a votare cliccando sul bannerino di altervista, ma poi mi va nella pagina della classifica generale...
    E infatti che vi avevo detto che non si capisce nulla?? :?

    Ecco qui dove espongo il problema:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=17118

    giacomolg se leggi il post in questo link probabilmente avrai più chiare alcune cose.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie Heracleum, ma il punto dolente rimane che io non so neanche di per certo se il mio banner ci sia nella classifica!! Non riesco a vederlo e non so come ricercarlo...Come posso cercarlo se non ho messo parole chiave??ne` una descrizione??Cmq concordo anch'io, la top100 va modificata...
    Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie Heracleum, ma il punto dolente rimane che io non so neanche di per certo se il mio banner ci sia nella classifica!! Non riesco a vederlo e non so come ricercarlo...Come posso cercarlo se non ho messo parole chiave??ne` una descrizione??Cmq concordo anch'io, la top100 va modificata...
    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Dopo aver clickato sul bannerino e visualizzata la classifica, metti nel campo di ricerca il tuo nick (giacomolg in questo caso) e premi invio...
    Dovrebbe apparire

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie napyfab:funziona!!! :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    :D
    Prego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •