Quando inserisco il mio banner nella TOP100 mi dice di avermelo caricato ma quando lo vado a cercare non me lo trova come mai???
Questo è il mio banner:
http://wolwerin862002.altervista.org..._JAY_MANU_.gif
Quando inserisco il mio banner nella TOP100 mi dice di avermelo caricato ma quando lo vado a cercare non me lo trova come mai???
Questo è il mio banner:
http://wolwerin862002.altervista.org..._JAY_MANU_.gif
Come non te trova?
Magari è un tuo problema...prova a cancellare i files temporanei e vedi un po se lo vedi poi
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
"non te lo trova" nel senso che al posto del tuo banner nella top100 vedi il banner di altervista predefinito ?
oppure usando il "cerca" della top100 non riesci a trovare il tuo sito (con relativo banner appunto) nella classifica??
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Uso cerca nella top 100 e non mi trova nessun BANNER
Non hai messo il codice del bannerino Top100 :DOriginalmente inviato da Alessandro1
1) metti il codice per il bannerino top100 AV (altrimenti è "difficile" comparire );Originalmente inviato da wolwerin862002
2) a quel punto ocio con il "cerca": a meno che non hai visite o punti elevati se fai la ricerca per "ordine di visite/voti/punti" non risulterai. Dunque una volta che hai inserito il bannerino puoi trovare sicuramente il tuo banner cercando per "ordine casuale".
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Anch'io ho lo stesso problema: ho caricato dal pannello il banner, ho inserito il codice nella mia pagina, ma non so come vederlo nella classifica. Non so neanche cosa devo cercare: il mio nome utente, il nome del banner...Non si puó inserire una descrizione?
Riesco a votare cliccando sul bannerino di altervista, ma poi mi va nella pagina della classifica generale...
Grazie!!!
E infatti che vi avevo detto che non si capisce nulla?? :?Originalmente inviato da giacomolg
Ecco qui dove espongo il problema:
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=17118
giacomolg se leggi il post in questo link probabilmente avrai più chiare alcune cose.
Grazie Heracleum, ma il punto dolente rimane che io non so neanche di per certo se il mio banner ci sia nella classifica!! Non riesco a vederlo e non so come ricercarlo...Come posso cercarlo se non ho messo parole chiave??ne` una descrizione??Cmq concordo anch'io, la top100 va modificata...
Ciao
Grazie Heracleum, ma il punto dolente rimane che io non so neanche di per certo se il mio banner ci sia nella classifica!! Non riesco a vederlo e non so come ricercarlo...Come posso cercarlo se non ho messo parole chiave??ne` una descrizione??Cmq concordo anch'io, la top100 va modificata...
Ciao
Dopo aver clickato sul bannerino e visualizzata la classifica, metti nel campo di ricerca il tuo nick (giacomolg in questo caso) e premi invio...
Dovrebbe apparire
Grazie napyfab:funziona!!! :)
:D
Prego