Salve a tutti, ripropongo un problema che ho già affrontato in un'altra discussione:
da qualche giorno sto provando a modificare i miei file presenti sul server di altervista ma con scarso successo; utilizzo CoreFTP (simile a FileZilla) per la connessione FTP e nel momento in cui accedo al server (connessione senza errori) e faccio l'upload di un file, viene caricato correttamente ma non viene effettivamente modificato. Mi spiego meglio: se provo ad accedere al pannello di controllo tramite browser il file non è stato toccato ed infatti se mi disconnetto dal programma e mi riconnetto, ritrovo il file originale. Penso che non sia un problema di connessione e posso assicurare che non è un problema del mio PC o della mia rete di casa o del browser (cache o sessione), poichè ho provato tutte le possibili combinazioni con dispositivi e reti differenti.
Aiutatemi poichè nella mia situazione attuale non posso modificare o aggiungere alcun file al mio sito visto che utilizzare la gestione file del pannello di controllo per molti file è improponibile.
Grazie