Salve,ho integrato i pagamenti paypal sul mio sito internet tramite il modulo
Paypal per Prestashop, ma attivando il cloak per ovvi motivi di sicurezza Paypal non si apre, mentre cliccando sul pagamento tramite paypal dopo aver scritto l'indirizzo del mio sito con il dominio di terzo livello funziona.
Mi chiedevo se ci fosse un modo di limitare il cloak alla sola Home Page ed escluderlo una volta entrati nel carrello. Mi basterebbe semplicemente che i miei clienti raggiungessero il mio sito tramite nomedelmiosito.com e basta, non mi interessa mantenere l'url di secondo livello per tutte le pagine.
Se non fosse possibile, esisterà un modo per aprire la pagina di Paypal in una nuova finestra esterna anziché in quella del carrello?
Grazie per la risposta, sto impazzendo, anche perché non ne capisco molto di codice, è per questo che sto usando un cms come Prestashop.
Sì questo l'ho fatto già. Intendevo che mi basta che i clienti visualizzino la mia home con nell'url mionomesito.com, mentre quando visitano le altre pagine non mi interessa che trovino un url di terzo livello
Dovresti fare in modo che i link della home page vengano aperti in una nuova finestra o al posto dell'iframe usato per il cloak. Modificando l'html lo puoi ottenere aggiungendo gli attributi target="_blank" e target="_top" ai link, ma non conoscendo il cms che stai usando non saprei dirti se c'è un modo semplice per impostarlo in questo modo.