Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Associazione account Altervista con un account facebook eliminato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Associazione account Altervista con un account facebook eliminato

    Buonasera a tutti ragazzi.

    Un bel pò di mesi fa avevo associato il mio account Altervista al profilo facebook dedicato ad un mio racconto. Ora quella pagina l'ho eliminata. In queste ore stavo portando delle modifiche al mio blog Altervista e volendo associare il mio account al mio facebook personale così da poter pubblicizzare ad esempio i miei articoli sulla mia pagina privata mi dice:

    "Il profilo di Facebook con cui sei loggato è diverso da quello associato al tuo account su AlterVista."

    Avendo eliminato la pagina e il contatto precedente, come faccio ora ad eliminare quell'associazione?

    Grazie mille per l'aiuto

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se hai eliminato solo la pagina non dovrebbero esserci problemi, basta accedere con il profilo che è associato attualmente all'account ed eliminare l'associazione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Cambia pagina facebook al blog altervista

    salve, vorrei cambiare la pagina facebook associata al mio blog con un altra pagina facebook, ho provato a cancellare l'account ma mi dice:

    Per eliminare l'associazione con il tuo account di Facebook clicca qui:
    Cancella associazione <--- io clicco e mi da:

    Prima di cancellare la connessione con il tuo account devi eliminare le pagine associate

    come si eliminano le pagine associate???

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •