Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema recupero sito archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema recupero sito archiviato

    buongiorno, anni fà avevo un sito rem0te.altervista.org e ora è stato archiviato solo che ho cambiato email quindi non posso resettare la password per riattivarlo e recuperare i file e il database potreste essere così gentili da aiutarmi?

    cordiali saluti

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Se hai cambiato email, non puoi recuperare le password, come hai scritto tu stesso. Puoi aspettare che il sito "scada" dopo l'archiviazione e registrarlo nuovamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    buon giorno, in anzi tutto grazie della risposta.
    Il problema non è avere di nuovo quel dominio ma recuperare il database e i file perche senza quelli non ci faccio niente, altervista non può mandarmeli o cambiare l' email?
    Ultima modifica di r3m0te : 01-12-2012 alle ore 17.03.14

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La vera questione è: è stato archiviato negli ultimi 15, oppure da molto più tempo? Se è successa (l'archiviazione) più di 15 giorni fa, purtroppo non c'è modo di recuperare alcunché:

    10.3 L'archiviazione di un Sito Ospitato consiste nella creazione di una copia di backup contenente tutto il suo Materiale (compreso l'eventuale database mysql), che potrà essere ripristinata dal pannello di controllo dell'account per i 15 giorni successivi all'invio della notifica di avvenuta archiviazione via e-mail.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    è di più di 15 giorni che è archiviato... quindi mi accontenterei anche del dominio se è possibile che cambino l' email

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi provare a registrarlo nuovamente, se è passato molto tempo facilmente è riassegnabile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •