Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mail hostmaster

  1. #1
    Guest

    Exclamation mail hostmaster

    Buongiorno...ho effettuato registrazione del mio dominio con il pacchetto completo da 14euro. Il dominio è coopcaf.net ma non ho ancora ricevuto la mail da hostmaster@nic. Come mai? Il dominio è attivo e accessibile,ma nessuna mail di conferma ok. Ormai sono passati giorni dal pagamento.

    Grazie

    Dario

    ---------------------

    Questa domanda me la sono posta perchè qualche giorno prima, con un altro indirizzo mail, avevo registrato un altro dominio, ricevendo in quel caso la mail da parte di hostmaster@nic.

    perchè questa volta no?
    Ultima modifica di andreafallico : 01-12-2012 alle ore 13.33.32 Motivo: usa il tasto Edita

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Dal sito nic.it:

    Il Registro è l’anagrafe dei domini Internet .it, la targa Internet dell’Italia. Soltanto qui è possibile chiedere, modificare o cancellare uno o più domini .it.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho capito; grazie della delucidazione; questo significa che non c'è un servizio corrispodente per il .net quindi?

    grazie per la tempestiva risposta

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    ICANN è il corrispondente (in realtà è qualcosa di più). Non invia email a conferma dell'avvio delle operazioni, ma ne invia una più avanti per chiedere conferma delle correttezza dei dati del Registrante.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •