Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito segnalato come possibile phishing

  1. #1
    proevomanager non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito Sito segnalato come possibile phishing

    Salve,
    chiedo il vostro aiuto per risolvere uno spiacevole problema che mi fa perdere un numero considerevole di utenti.

    Mi è stato segnalato, e alcune volte è capitato anche a me che , utilizzando google chrome , il sito venga segnalato come potenzialmente pericoloso a rischio di pishing..., ora essendo sicuro della bontà del sito avendolo scritto interamente come posso risolvere questo dannoso problema?

    La pagina in questione è chiaramente la pagina del login.. a cosa può essere dovuto?
    Possono essere i banner la causa ?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

    Questa è la pagina su cui viene fatta la segnalazione

    http://proevomanager.altervista.org/login.php

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In questo momento quell'indirizzo non viene segnalato come malevolo da chrome.
    Gianluca

  3. #3
    proevomanager non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    infatti non sempre viene fatta la segnalazione... per questo motivo mi viene da pensare ai banner... pensavo che uno dei messaggi in rotazione potesse essere considerato malevolo...poi però ho pensato... ma possibile che nessun altro lamenti lo stesso problema ? Mi sembra molto strano ....

  4. #4
    Guest

    Angry sito segnalato come tentativo di phishing

    Salve,se non ho postato la risposto nel posto giusto,mi scuso in anticipo!!
    anche il mio sito www.guadagnacolpc.altervista.org è segnalato da chrom,e come tentativo di phishing,pur non avendo lo scopo di chiedere numeri di carte di credito nè di camuffarmi spacciandomi per banche od istituti di credito.Come devo fare per risolvere il problema?ho già segnalato il sito all'assistenza di chrome ma risulta ancora "infetto".

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •