Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: pubblicità parassita

  1. #1
    paolovezza non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-07-2010
    Messaggi
    1

    Predefinito pubblicità parassita

    ciao!
    ho un problema che non so risolvere. Credo che ci sia stata un'intrusione sul mio sito (paolovezza.altervista.org) con la quale le parole come "university", "Universidad" "survey" e altre vengono relazionate con link pubblcitari esterni che non ho autorizzato ne inserito..

    Ho cambiato la password ed eliminato le parole nel testo sopra menzionate.. ma mi piacerebbe rimetterle!!

    come posso fare ad eliminare questa cosa insopportabile?

    Grazie mille dell'aiuto!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Se in questo momento il tuo sito è pulito è difficile dire qualcosa. Puoi creare una pagina extra su cui visualizzi queste pubblicità e poi passarci il link?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao,
    potresti indicare una pagina dove si verifica questo problema? Questo tipo di pubblicità potrebbe anche essere inserito da un plugin installato nel tuo browser.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sicuramente è qualche plugin che hai inserito ultimamente... fai mente locale, da quanto tmepo si verifica questo episodio??? più o meno da quando hai inserito quel glitter oppure quel banner amico o altro (sono esempi) oppure cerca tramite ispezione elemento e vedi quello che fa quel tipo di collegamento che sito è

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •