Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto, mi hackerano il sito! :(

  1. #1
    Guest

    Angry Aiuto, mi hackerano il sito! :(

    da domenica scorsa ho seri problemi con il sito, nel senso che una persona si intromette nel mio account e mi cancella tutto.
    Ho cambiato password, ho lasciato il sito inattivo per qualche giorno e poi... appena rimesso su mi è stato ancora cancellato... La password è stata cambiata...

    Vorrei sapere se è possibile avere i logs di entrata nel sito per cercare di risalire alla persona che sta facendo tutto questo per poterla denunciare.

    E' possibile? Cosa dovrei fare in alternativa? Accetto consigli di ogni tipo!!!


    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theawakengdr Visualizza messaggio
    da domenica scorsa ho seri problemi con il sito, nel senso che una persona si intromette nel mio account e mi cancella tutto.
    Ho cambiato password, ho lasciato il sito inattivo per qualche giorno e poi... appena rimesso su mi è stato ancora cancellato... La password è stata cambiata...

    Vorrei sapere se è possibile avere i logs di entrata nel sito per cercare di risalire alla persona che sta facendo tutto questo per poterla denunciare.

    E' possibile? Cosa dovrei fare in alternativa? Accetto consigli di ogni tipo!!!


    Grazie
    1. Fai una accurata scansione del tuo PC e di tutti quelli che usi per connetterti ad AV.
    2. Cambia le password di AV e della casella di posta.
    3. Aggiorna TUTTI gli script che usi sul sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    tutto questo basta per levarmi di mezzo questa piaga?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theawakengdr Visualizza messaggio
    tutto questo basta per levarmi di mezzo questa piaga?
    Al 95% si.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •