Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [S97] Errore 500

  1. #1
    Guest

    Exclamation [S97] Errore 500

    All'incirca da 30 minuti io e gli utenti del mio sito riceviamo la schermata di errore 500 ad ogni tentativo d'accesso.

    L'intera funzionalitą del sito č totalmente compromessa, accesso al DB, accesso FTP, pannello di controllo d'altervista ed, ovviamente, navigazione.

    Confesso di essere parecchio preoccupato stavo facendo grosse modifiche direttamente online, non vorrei perderle...

    Maggiori informazioni:

    Server 97
    Sito: http://www.morgensterngdr.altervista.org/
    Errore restituito: 500

    EDIT: Ci tengo a precisare che le modifiche che stavo facendo NON erano al codice, ma in alcune righe del DB e che non possono ASSOLUTAMENTE aver causato il problema.

    AGGIORNAMENTO: Al momento il server risulta funzionante, ma registro alcuni rallentamenti nell'uso di phpMyAdmin
    Ultima modifica di morgensterngdr : 23-11-2012 alle ore 19.04.39 Motivo: Risolto

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi specificare quali operazioni hai eseguito via phpmyadmin?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Puoi specificare quali operazioni hai eseguito via phpmyadmin?
    Certamente, nulla di speciale comunque. Semplice accesso, visualizzazione strutture della tabella, visualizzazione e modifica dei contenuti ed un paio di query SELECT direttamente dal pannello SQL di phpmyadmin. Ci sono momenti in cui va benissimo, altri momenti che impiega uno/due minuti buoni per visualizzare in struttura una tabella con appena 2 colonne.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •