Salve, non riesco più ad accedere al pannello di controllo in quanto ho smarrito la password, è possibile richiederne una nuova?Come devo fare?
Salve, non riesco più ad accedere al pannello di controllo in quanto ho smarrito la password, è possibile richiederne una nuova?Come devo fare?
Scusa mi ero dimenticata di scrivere che io accedo ad altervista tramite facebook e le due password non sono identiche.
Non importa, inserendo qui il tuo nome utente Altervista e la password del tuo utente sul blog dovresti poter accedere.
(Fai attenzione alle maiuscole/minuscole e se non ricordi la password clicca qui per recuperarla.
Ricorda che sull'AlterBlog/Forum/Gallery deve esistere l'utente amministratore JekyllleMiroir che era stato creato all'attivazione dell'account.)
Questo è il messaggio che appare ogni qualvolta tenti di accedere al mio pannello di controllo usando la password di facebook. La password è corretta dato che a facebook accedo tranquillamente. Non so più cosa fare
Non devi usare la password di facebook, ma quella del tuo amministratore del blog che puoi recuperare da qui: http://jekylllemiroir.altervista.org...n=lostpassword
Quando vado a reimpostare la password seguendo il link della mail, mi dice che la password inserita non è corretta. Non so più cosa fare l'ho fatto mille volte ormai!!
Si esatto ma vorrei chiedere una cosa: quando reimposto la password me ne viene spedita una nuova? Potrebbe essere che fastweb non avendo la cartella delle spam mi elimini direttamente la mail?