Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema raggiungibilità sito Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema raggiungibilità sito Wordpress

    Ciao a tutti,

    stavo scrivendo un articolo nel mio blog con Wordpress installato e ad un certo punto, non so se è stata una causa o un effetto, mentre salvavo una bozza mi ha dato un certo errore.

    Da quel momento non riesco più accedere al mio sito (http://meow.altervista.org) e non mi fa neanche accedere al pannello di controllo.

    E' successo qualcosa o c'è semplicemente qualche server giù?

    Grazie,

    M.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io il tuo sito lo raggiungo senza problemi.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    Durante la prima prova ho avuto un'estrema lentezza con conseguente errore 500. Poi, dopo qualche minuti, è tornato online e adesso sembra normalmente raggiungibile. Probabilmente si trattava solo di un downtime momentaneo del server... Nulla di cui preoccuparsi

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta,

    adesso sembra andare anche a me. Tuttavia ha comportamenti strani.

    Mentre provavo ha dato anche questo errore:

    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    Adesso è molto lento.

    Sono contento comunque che sia di nuovo su, ma quale può essere stato il motivo? Chiedo anche perché, ero indeciso se comprare o meno il backup.

    -

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Durante la prima prova ho avuto un'estrema lentezza con conseguente errore 500. Poi, dopo qualche minuti, è tornato online e adesso sembra normalmente raggiungibile. Probabilmente si trattava solo di un downtime momentaneo del server... Nulla di cui preoccuparsi
    Perfetto, grazie mille! ^_^
    Ultima modifica di darkwolf : 19-11-2012 alle ore 18.26.02 Motivo: Unione doppio post!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •