Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ftp con proxy?

Guest

Predefinito

Salve a tutti.
    Da qualche mese il mio ip fastweb è stato bannato quindi non riesco + ad entrare nella comunità altervista, finche non ho scoperto l'uso miracolatne di un proxy. Adesso anche se a velocità più ristrette riesco a navigare nei siti altervista, solo che mi chiedevo se c'era un modo per accedere all'ftp tramite ptoxy, dovrei mandare molti file divisi in cartelle e col pannello di controllo di altervista ci mettere una vita.
    Grazie in anticipo

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

1) contatta fastweb e segnala il tuo problema: paghi una connettività ad internet o una connettività alla rete privata fastweb?

2) certo che puoi usare l'ftp via proxy, dipende però dal proxy... probabilmente gli accessi verso la porta 21 (ftp) non li danno disponibili...

cmq basta ke imposti il programma che usi ad accede via proxy, in filezilla trovi queste impostazioni sotto "settaggi -> proxy"

cya
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    1) contatta fastweb e segnala il tuo problema: paghi una connettività ad internet o una connettività alla rete privata fastweb?
    Pago 75 eurozzi al mese, contattati + di una volta ma mi dicono sempre di apsettare.

2) certo che puoi usare l'ftp via proxy, dipende però dal proxy... probabilmente gli accessi verso la porta 21 (ftp) non li danno disponibili...

cmq basta ke imposti il programma che usi ad accede via proxy, in filezilla trovi queste impostazioni sotto "settaggi -> proxy"

cya
    Mi sai trovare un prozi che abbia la porta 21 abilitata?

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Otaku
    provane un po' di questi:

http://www.publicproxyservers.com
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Otaku
    provane un po' di questi:

http://www.publicproxyservers.com