Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuovo work in progress PHP ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Da qualche giorno non mi funziona la ML in php.
    Mi chiedevo se c'e' qualche mal funzionamento o altro.
    Grazie per la collaborazione.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno sa niente di un eventuale malfunzionamento per gli script PHP?
    Sarei davvero grata se qualcuno mi rispondesse :( anche se capisco che oggi e' festa.
    Grazie

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    che tipo di problema?

    ti da qualche errore?

    su che server sei?

    da quando si presenta questo problema?

    Le ML su av non sono il massimo... (tra una mail e l'altra ci deve essere una pausa di 2 sec altrimenti l'invio va perso)...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il problema si presenta da circa una settimana e consiste nel non eseguire lo script.
    Per intenderci: entro nella pagina con il form e dopo avere cliccato invio non accade nulla.Schermata bianca e il browser che carica lentissimo per poi bloccarsi.


    Non so su che server sono e non sto usando uno script AV per la ML ma uno trovato in rete.Ha sempre funzionato come una bomba.
    Grazie per avermi risposto :)

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucyweb
    Il problema si presenta da circa una settimana e consiste nel non eseguire lo script.
    Per intenderci: entro nella pagina con il form e dopo avere cliccato invio non accade nulla.Schermata bianca e il browser che carica lentissimo per poi bloccarsi.


    Non so su che server sono e non sto usando uno script AV per la ML ma uno trovato in rete.Ha sempre funzionato come una bomba.
    Grazie per avermi risposto :)
    strano come comportamento...

    di che script si tratta?

    prova a postare parte del sorgente
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao Evcz :)
    Avevi ragione a dire che il comportamento era strano.
    Infatti l'errore stava dalla mia parte e precisamente in un file index che interferita infilato nella stessa cartella dello script.
    Levata quella va tutto come una bomba.
    In tutti i casi sarebbe stato difficile postare tutto il listato perche' composto da diversi file.
    Se t'interessa ti posto dove scaricarlo perche' e' davvero bello.

    Grazie ancora per l'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •