Mi e' comparso questo messaggio in seguito all'esaurimento della banda che pero' ho subito aumentato ma non mi fa piu' vedere i file che avevo messo tempo fa. il messaggio e' il seguente:
Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum.
no, mi sono arrivate 250 email dal forum vbulletin che non riesce a trovare il database
a me il sito dice:
Errore 403
Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata.
Ecco le possibili ragioni:
La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 79.21.103.98), se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
ed in più ho lo stesso problema nell' ftp qui sopra detto, ora leggo tutte le email e vedo
Ultima modifica di unniz : 13-11-2012 alle ore 18.29.47
Ora sono riapparsi i file nella cartella dell' FTP e posso accedere al database, ma la index del mio sito rimane con errore 403
Ho controllato e non mi è arrivata nessuna email di fine banda.
Ultima modifica di unniz : 13-11-2012 alle ore 18.33.02
confermi che l'email associata al tuo account è attiva e in uso in modo che sia possibile per noi contattarti ed approfondire nel caso in cui servissero informazioni che non puoi pubblicare qui?
attivissima, è la mia email principale
il mio sito è composto da un forum vbulletin ed una chat ajax. se ci son problemi con quest' ultima posso toglierla senza problemi, col vbulletin non credo ce ne siano se non con qualche plugin.
Ultima modifica di unniz : 13-11-2012 alle ore 19.32.54
Salve ragazzi.
Ho problemi con la gestione dei file da pannello di controllo, mi da il seguente messaggio:
"Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum. "
Allora devi seguire le istruzioni riportate nella mail e poi scrivere all'Abuse: http://it.altervista.org/contatti.php , in questa discussione si sta parlando di un altro problema.