Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Persa Password!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Persa Password!

    Salve,ho perso la mia password e non ricordo piu quale e-mail abbia con questo account,potreste dirmi che e-mail ha quest'account?sono entrato da fb,ma non mi fa recuperare password tramite facebook,perfavore aiutatemi !!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Stessa risposta dei 1000 quesiti IDENTICI precedenti.

    Non sei in possesso della casella email associata al servizio? Non puoi recuperare la password.

    E non essere in possesso della casella include anche il "non mi ricordo quale era".

  3. #3
    nadirscilinguo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-03-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Pazzesco

    Sinceramente cari webmaster tutti o grandi geni che date queste risposte inutili a chi ha cambiato l'email collegata ad un sito che si vorrebbe cancellare dico che fate veramente pena...può capitare che uno cambi e mail e che dopo anni non si ricordi, così come può capitare di perdere una password ma non si può proprio capire come sia possibile negare il diritto al "proprietario" di un sito di avere il diritto di poterlo eliminare per una qualunque ragione e di come un webmaster neghi questo diritto lasciando nella totale impossibilità un utente di poter gestire i propri contenuti come meglio crede...dovrebbe esserci sempre e comunque una soluzione anche in questi casi, non è prorprio giusto che io abbia comprato lo spazio web e mi sia fatto un nuovo sito e che per una dimenticanza mi venga negato il supporto per cancellare il vecchio di cui non ho più password e avendo cambiato la vecchia e mail ormai da anni.....cordiali saluti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •