Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema col sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema col sito

    Sera a tutti!
    Da ieri sto avendo diversi problemi col sito. In questo momento ad esempio quando vado sull'home leggo la scritta:

    "Error establishing a database connection"

    e infine su http://www.websitedown.info, ricevo

    "streamland01.altervista.org is down"

    Non può essere dunque un problema di Telecom o altri. E' un problema dei server di Altervista. Non riesco a loggarmi nemmeno nel pannello Admin, va molto molto molto lento!!! (Server 130)

    --------------------
    AGGIORNAMENTO
    In questo momento sembra funzionare, però ogni tanto ricade
    Ultima modifica di streamland01 : 07-11-2012 alle ore 15.46.52

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    spero di scrivere nel posto e nel modo giusto.... è la prima volta e scusate se sbaglio.
    Da qualche settimana non riesco più a modificare i file del mio sito
    e da ieri non riesco nemmeno ad accedere nel pannello di controllo..... qualcuno sa aiutarmi???
    grazie mille :)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    streamland01:

    per quanto concerne la serata di ieri, dalle 22 alle 23:30 è noto che si sia verificato un problema con Telecom verso alcune destinazioni estere, che ha portato agli utenti problemi di navigazione sia su alcuni siti di AlterVista sia su molti altri siti al di fuori, tra cui anche facebook.com: http://forum.it.altervista.org/annun...-new-post.html, questo non dipende e non ha nulla a che vedere con AlterVista e dato che usi Telecom per accedere è verosimile che tu ne sia stato interessato.

    Per quanto riguarda invece il problema che segnali oggi in effetti il tuo sito non è apribile (timeout di connessione) e risulta irraggiungibile anche eseguendo i relativi test da remoto, la macchina su cui è ospitato è tuttavia raggiungibile così come altri siti da essa ospitato, sembrerebbe un problema di applicativo, hai fatto qualche recente modifica di configurazione o aggiornamento?

    corrispondenze:

    puoi incollare eventuali messaggi d'errore? In che senso non riesci più a modificare i files?
    Ultima modifica di Gianluca : 07-11-2012 alle ore 18.24.59
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutto risolto! Anche se non sono riuscito a capirne la causa.

    Grazie lo stesso =)

  5. #5
    Data registrazione
    27-10-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito la pagina presenta errori

    la pagina presenta errori piu pagino sono inutilizzabili footer cosa devo fare? potete aiutarmi grazie

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    streamland01:

    ti conviene comunque controllare, proprio per evitare che il problema si ripresenti.

    letscleanupeurope:

    apri una nuova discussione qui: http://forum.it.altervista.org/alterpages/ , si tratta di un problema di html.
    Gianluca

  7. #7
    Data registrazione
    27-10-2012
    Messaggi
    23

    Predefinito Forse è un errore html

    Praticamente quando clicco su una particolare pagina mi da errore di pagina e scompare edit cosa posso fare ormai sono 2 settimane che non riesco a lavorare suk sito.
    ho carricato un file e dopo ho avuto questo problema , non so la causa sia questa e non riesco neanche ad eliminarlo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •