Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito altervista cancellato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito altervista cancellato

    Oggi ho provato ad accedere al mio sito www.claudiagreco.altervista.org;la pagina non è più visibile e compare un avviso con scritto "pagina index mancante".
    Ho provato dunque ad accedere al mio account ma i contenuti del sito sono completamente scomparsi. Cosa è successo?
    È possibile avere un link per recuperare il backup del sito o del database?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito non è stato cancellato ma archiviato per inattività:

    10.2 Un Sito Ospitato è considerato inattivo/abbandonato quando, aperto da più di un mese, non abbia ricevuto almeno una visita, equivalente a non meno di 10 page views, negli ultimi 30 giorni, contando anche le eventuali visite del webmaster stesso al pannello di controllo.

    10.3 L'archiviazione di un Sito Ospitato consiste nella creazione di una copia di backup contenente tutto il suo Materiale (compreso l'eventuale database mysql), che potrà essere ripristinata dal pannello di controllo dell'account per i 15 giorni successivi all'invio della notifica di avvenuta archiviazione via e-mail.
    Ti è stata mandata la relativa notifica il 20 Settembre (visibile anche via pannello), decorsi i 15 giorni il backup non è purtroppo più disponibile.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo non ho ricevuto nessuna notifica...ho guardato proprio ora le mail del pannello e della mia posta personale e non risulta nessuna comunicazione datata 20 settembre...
    quindi ora tutto il contenuto del sito ė andato perso?

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A meno che tu non abbia pianificato dei backup extra sì, non è recuperabile, in ogni caso dalle verifiche fatte la comunicazione risulta sia stata normalmente inviata, prova a guardare anche nello spam.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •