Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere delle cose:

    1. Ho inserito nella index del mio sito lo script della top 100, ma nn si vede nulla di cambiato, ma è un banner o un semplice codice?

    2. Sempre riferito alla top 100: dopo che ho inserito il codice io vado alla schermata di altervista, e poi clicco su "Top 100", su "cerca" scrivo "egypt.altervista.org" ma mi dice che nn è iscritto alla top 100, nonostante abbia messo il codice.

    3. Io volevo uppare una gif da 1,5 MB (lo so, è tanto per una gif), ma per qualche assurdo motivo non riesce ad upparmela sul sito, quando clicco su INVIA FILE, mi carica mezz'ora e poi mi dà errore. Perchè??

    4. Partecipando al forum si guadagnano altercents?

    Spero sappiate rispondermi, per favore, dettagliatamente :D

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Le uniche cosa che io ti posso dire con certezza riguardano i punti 3 e 4:
    Punto 3: Prova ad uppare la gif tramite FTP.
    Punto 4: Che io sappia, non si guadagnano AC partecipando al forum.
    Di più.....nin zò.......sorry ! :(

    P.S.) Se non hai mai sentito parlare di FTP guarda nelle FAQ; se non sei convinto di quello che leggi, prova comunque a chiedere lumi: qualche "anima buona" ti spiegherà come fare.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si si, conosco gli ftp, so come si uppa su di essi ecc. però ci devo uppare una gif che fa da avatar per un'altro forum, ma quel forum non riconosce le cose uppate su FTP, per questo volevo upparla su altervista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •