Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema e-mail

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema e-mail

    Salve, io ho un piccolo problema per quanto riguarda uno dei siti che dovrei gestire, questo account lo utilizzo per fare prove, e quindi caricare impaginazioni che sto costruendo e quindi qui non c'è nulla di che, invece tempo fa avevo fatto delle prove con un nuovo account, ilbazarcesena.altervista.org, solo che al momento non ricordo l'indirizzo mail associato a questultimo (siccome era di prova, non mi sono segnata bene i dati :( ), pensavo di averlo associato a uno dei miei account personali invece ora non mi viene in mente a quale account posso averlo associato. Potreste gentilmente dirmi a quale e-mail devo far riferimento?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Provando a inserire la password che avevo io (quella l'avevo salvata, e ce l'ho se volete una prova che il sito l'ho veramente iscritto io ad altervista) non mi faceva accedere, e per questo ho dovuto farmi inviare il recupero password via mail, ma poi non arrivandomi nulla nelle mie due caselle che uso abitualmente ho pensato che forse ho creato e dedicato un indirizzo appositamente per il sito, ma ora non lo ricordo :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto, indirizzo e-mail ritrovato.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •