Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema lingua, IT EN

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema lingua, IT EN

    Ciao, chiedo scusa per il doppio topic ma in quello precedente ho evidentemente sbagliato sezione.

    Cercando sul forum e su motore di ricerca ho trovato qualche risposta ma nessuna completa o quantomeno soddisfacente. Veniamo al problema...

    Punto 1:

    Io voglio aprire un sito in lingua principalmente inglese, mi sono cosi registrato su en.altervista, ma dato che ero connesso dall'italia ora visualizzo il pannello di controllo in italiano. Conseguenza di questo la mia toolbar, la chat, il guestbook, etc, sono tutti in italiano anzi che in inglese, c'è un modo per sistemarli tramite pannello di controllo? O, c'è un modo per andare al pannello di controllo in inglese?

    Punto 2:

    Se ho capito bene c'è un articolo, il 4.8, che impone la lingua italiana del sito, o comunque una traduzione in italiano. Essendomi registrato su en.altervista, sono soggetto a questa regola(che fa parte del regolamente di it.altervista) o no?

    C'è nessuno che mi può aiutare? Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    meetingshaiya:

    1) Purtroppo in questo momento il cambio lingua dell'account non è supportato, per alcuni tools tuttavia è possibile selezionale il linguaggio impostando su 'en' la variabile js contenuta nei relativi script che li erogano.

    2) La regola dice questo:

    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
    Essendoti registrato su en.altervista.org non è quindi applicabile al tuo sito.
    Ultima modifica di Gianluca : 29-10-2012 alle ore 13.45.46
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, gentilissimo.

    Non sapevo della modifica js->en degli script, fino ad ora mi limitavo solo a modificare i campi del codice html. Quello mi farà risparmiare tempo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •