Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto

Guest

Predefinito Aiuto

Mi e' stato dato uno spazio web, ho pubblicato il sito, ma qualcosa e' andato storto, mi sono cancellata, sperando di poter riutilizzare lo stesso indirizzo web con una nuova iscrizione ma forse non e' possibile. Non c'e' un modo per ottenere un nuovo spazio web ma con il vecchio indirizzo che ho cancellato?
    Grazie!!!!!

Guest

Predefinito

Il sito http://salvodenaro.altervista.org/ è raggiungibile, solo che manca il file index (.html o .htm o .php) il che si spiega con una cancellazione dei files da te effettuata.

Ma credo che nulla ti impedisca di ricaricare il files preesistenti se ne ha un backup o di reinstallare da zero l'eventuale applicativo Altervista che avevi. Se all'applicativo era collegato un database credo sia abbastanza semplice riutilizzarlo: puoi verificare se il db c'è ancora collegandoti dal pannello di controllo al PhpMyAdmin.

Tutto questo vale ovviamente se non hai cancellato l'account, ma visto che qui entri credo di no... o sbaglio Staff?

Ciao!

Guest

Predefinito Aiuto

Avevo cancellato l'account, ma poi ho tentato di annullare la cancellazione, senza risultati. ho combinato un casotto!