Come da titolo, ho provato a caricarli sia dalla barra sottostante alle pagine, sia con la modalità per inviare + files contemporaneamente. Esiste un modo per caricarli correttamente?
Come da titolo, ho provato a caricarli sia dalla barra sottostante alle pagine, sia con la modalità per inviare + files contemporaneamente. Esiste un modo per caricarli correttamente?
e dove me lo scarico? voi quale mi consigliate?
confermo quest'ultimo... è spettacolare..Originalmente inviato da Alessandro1
dopo tanti anni di fedealtà a cuteftp ho provato questo... e mi sono chiesto ma perchè ho sempre usato un programma commerciale quando ne esiste uno free molto migliore?
http://sourceforge.net/projects/filezilla
cmq filezilla imposta di default la modalità "attiva"... forse è anke per quello ke è + veloce
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
brutta malattia quellaOriginalmente inviato da marcio
prova filezilla e capirai perchè
se hai la banda molto occupata con un ping alto e ti metti ad aprire ftp con explorer ti si pianta il pc...
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Si si, filezilla è davvero spettacolare
Io attualmente uso Smart Ftp e Filezilla.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum