Inviato: 07 Apr 2004 17:26 Soggetto: aiuto!! problema con phpbb 2.0.8
--------------------------------------------------------------------------------
ho un problema con il mio forum...quello istallato da me (ver 2.0.
va in conflitto con la versione istallata da altervista che penso si attivi automaticamente quando viene istallata una versione di phpbb...
il problema si propone quando io cerco di accedere all'area faq, utenti cerca e gruppi...mi carica la pagina phpbb in cui richiede la cancellazzione della cartella install.. il problema si propone solo con me..addirittura un pc collegato alla rete locale di casa mia e col mio stesso ip riesce a visualizzare le pagine senza prob.
lo stesso i pc dei moderatori del forum...per quanto riguarda gli utenti non ne ho idea..perchè il forum non è stato ancora lanciato..
potrebbe essere un problema che si propone in locale ma non ho idea di quale possa essere..nessuno sa darmi una dritta? io ho sul mio pc istallato php , my_sql, e server apache.....
infine voglio specare una riga per l'iniziativa legata agli ac..ottima idea accontenterà sicuramente tutti..avere My_sql a 5€ è poco rispetto a quanto si paga su host a pagamento...dove si parte minimo da 7-8 €
ps non so se sia il posto giusto dove mettere questo topic..il fatto è che l'ho già messo sulla sezione supporti(php) ma non lo trovo è come se fosse scomparso il mio post (tra l'altro non riesco a trovare i post di tutta la giornata in quella sezione...
grazie della pazienza e della tolleranza in caso fossi off topic