Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con i Link in IE

Guest

Predefinito

Ciao a tuttii, ho un "piccolo" problema che mi si verifica quando aggiorno delle pagine html. Se, come mi capita di sovente, navigo con Mozilla o Netscape, non ci sono problemi: la prima volta non mi viene visualizzata l'ultima versione aggiornata, ma basta fare F5 o "Aggiorna" e il problema scompare.
    Quando uso IE invece mi carica correttamente la pagina iniziale, ma poi quando clicco su uno qualsiasi dei link presenti, mi chiede di effettuare il download della pagina....
    Ho provato a cercare qualcosa sia nelle faq che in giro nel forum, ma non ho trovato niente di simile, quindi chiedo scusa anticipatamente nel caso si trattasse di un problema comune ad altri utenti e fosse già stato risolto

Salùd...

Guest

Predefinito

a me sembra andare bene.... :?

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Anche a me con IE 5.5
    forse sarebbe il caso di indicare le versioni dei browser.

(comunque già è qualcosa, vuol dire che non è un problema del tuo sito ma probabilmente un problema del tuo pc)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Ho chiesto allle persone che mi hanno segnalato questo inconveniente e mi dicono che il browser "incriminato" è la versione 6 di IE. In effetti provando con il 5.5 (in diverse versioni) non ci sono problemi. Bah, misteri....

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da torneoals
    Grazie a tutti per le risposte. Ho chiesto allle persone che mi hanno segnalato questo inconveniente e mi dicono che il browser "incriminato" è la versione 6 di IE. In effetti provando con il 5.5 (in diverse versioni) non ci sono problemi. Bah, misteri....
    ...Veramente, io ho NT con IE 6.0 , e i link funzionano correttamente.
    (ma si sà......NT.......è strano....eheheh )
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Mmmm, qualche impostazione "particolare" del browser? Perchè anche io ho IE6 con NT 4

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da torneoals
    Mmmm, qualche impostazione "particolare" del browser? Perchè anche io ho IE6 con NT 4
    Non saprei ma credo di no...
    In ogni caso martedì posso dare un'occhiata e vedere cosa mi dice.
    Non posso prima di martedì perchè quello con NT è il PC dell'ufficio, ma spero che tu riesca a risolvere prima.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

I miei "utenti" mi hanno segnalato che se uso l'indirizzo www.nomemio.altervista.org invece di http://nomemio.altervista.org il problema viene risolto. Ho letto che questo tipo di problema era già stato segnalato in altre discussioni, pertanto vado a cercarmele e vedo di risolvere tutto o quantomeno di capire cosa è successo....
    Grazie a tutti per la collaborazione!

Guest

Predefinito

I miei "utenti" mi hanno segnalato che se uso l'indirizzo www.nomemio.altervista.org invece di http://nomemio.altervista.org il problema viene risolto. Ho letto che questo tipo di problema era già stato segnalato in altre discussioni, pertanto vado a cercarmele e vedo di risolvere tutto o quantomeno di capire cosa è successo....
    Grazie a tutti per la collaborazione!